L'Azienda

L'Azienda

La RI.LUX Pecoraro Francesca di Rizzo Sebastiano&C. s.a.s. nasce nel 1989 con sede a Lercara Friddi. Prerogativa e concept della società sono correlati alla progettazione, realizzazione e commercializzazione di apparecchi per l'illuminazione da interno ed esterno accompagnati dalla professionalità di una brillante consulenza tecnica effettuata da un’ampia squadra di professionisti.
Ad agevolare e a garantire versatilità, qualità ed esclusività è il supporto della fabbrica che da sempre accompagna l’attività dell’azienda con la realizzazione di apparecchi personalizzati e creati su misura nelle forme e nei materiali.
La mission della Ri.LUX è quella di seguire e supportare gli operatori del settore quali tecnici e progettisti, ma anche i compratori finali, al fine di
garantire una guida alla progettazione e all’acquisto ideale per il soddisfacimento di ogni esigenza legata all’ambito illuminotecnico.
Oggi RI.LUX propone un’offerta vastissima di prodotti di design di tipologia decorativa e tecnica che grazie alle ricche esposizioni presenti all’interno dei nostri showroom di Lercara Friddi e di Palermo, trovano la dimensione ideale per proporsi al mondo dell’architettura, dell’arredo, e delle grandi infrastrutture, infatti non a caso negli ultimi anni i consulenti e tecnici dell’azienda hanno curato e portato a termine importanti traguardi con la progettazione di grandi allestimenti illuminotecnici destinati alla fruizione pubblica e privata.
Qualità e professionalità sono i presupposti fondamentali su cui si basa il lavoro del nostro team, prerogative che saranno al vostro servizio ogni volta che RI.LUX sarà vostro partner nella progettazione e nella realizzazione degli apparecchi per l’illuminazione dei vostri spazi architettonici o delle vostre installazioni artistiche, perché RI.LUX non è solo illuminazione, ma è anche la soluzione per concretizzare ogni vostra idea.

Condividi Chiudi